Esplora le nostre offerte e scopri di piu' su Superpharm
Loverdose è l'arma sensuale offerta dal marchio italiano Diesel. Questo cocktail dolce, erbaceo e floreale è innegabilmente femminile e accattivante, ma anche frivolo e giovanile, proprio come la sua ambasciatrice - la modella americana Ashley Smith. La combinazione di erbe speziate e fiori bianchi cremosi su una base vanigliata e legnosa sboccia in modo meraviglioso nelle fredde giornate autunnali e invernali, riscaldando e avvolgendo più di una tazza di cioccolata calda con marshmallow abbinata a una morbida sciarpa di cashmere. La composizione contiene ingredienti che stimolano la parte del cervello responsabile del desiderio - vestiti con Loverdose attirerete l'attenzione di tutti, ovunque andiate.
ABC della fragranza:
L'apertura di Loverdose è un succoso mandarino aromatico, speziato con anice e liquirizia, che crea un effetto speziato, riscaldante e dolce. Note dense e inebrianti di fiori bianchi, gelsomino e gardenia sono magistralmente intrecciate in questa inebriante bevanda autunnale-invernale, rendendo la composizione cremosa, sensuale, civettuola e molto femminile. Tuttavia, i fiori non dominano l'insieme, gli accenti erbacei speziati si sentono ovunque, vibrando sulla pelle e aggiungendo un carattere unico all'insieme. La base di vaniglia e ambra è calda, morbida e balsamica. Sottolineata da ricche note legnose e da un'ambra resinosa, la vaniglia risuona in modo naturale, polverosa e speziata, senza una dolcezza artificiale simile a un dessert. Loverdose si posa magnificamente sulla pelle, invitando la persona amata a infilare il naso nel suo collo.
Note olfattive:
Nota di testa: anice stellato, mandarino
Note di cuore: liquirizia, gelsomino, gardenia
Note di fondo: vaniglia, ambra, note legnose
Diesel è un marchio di moda italiano fondato dallo stilista Renzo Rosso nel 1978, ispirato all'abbigliamento da lavoro, alla sottocultura grunge e al design audace. Rosso si rivolge a persone non convenzionali, audaci e che apprezzano l'originalità. Nel corso del tempo, i jeans Diesel sono diventati un segno distintivo dei trendsetter di tutto il mondo.
Attualmente, la collezione del marchio comprende non solo abbigliamento in denim, ma anche T-shirt, giacche, scarpe, accessori come orologi, borse e cinture, e profumi. Nel 2007 ha visto la luce la prima linea di profumi di Diesel, Fuel for Life, che è diventata subito molto popolare e ha incoraggiato il marchio a perseguire ulteriori progetti di profumi, che hanno incluso successi come Bad, Loverdose e Only the Brave.