Esplora le nostre offerte e scopri di piu' su Superpharm
Urban Hero strizza l'occhio all'uomo sicuro e misterioso, perfetto per una serata spontanea in città. Intense note legnose combinate con accordi di caviale di lime e cuoio, su un sottofondo di caldo pepe nero e ambra grigia, riflettono la raffinatezza, l'audacia, ma anche la natura perversa e ribelle dell'uomo moderno creato da Jimmy Choo.
Note olfattive:
Note di testa: pepe nero, caviale di lime
Note di cuore: legno di rosa, vetiver
Note di fondo: cuoio, ambra grigia
L'apertura di Urban Hero è un caviale di lime aromatico, agrodolce e combinato con pepe nero. In questa fase, il profumo è pungente , frizzante, rinfrescante e molto energico. Man mano che si sviluppa sulla pelle, diventa meno speziato e più secco e verde grazie al vetiver. La combinazione di ambra grigia, accordo di cuoio e note legnose riscalda la composizione, la ammorbidisce e la rende più carnale e sensuale. Urban Hero è la fragranza perfetta per le serate primaverili ed estive, quando le sue note legnose e speziate risuonano al meglio. Tuttavia, funziona bene anche come fragranza da giorno: vi darà energia e migliorerà il vostro umore.
ABC della fragranza:
Per chi: uomo
Per quale occasione: profumo da giorno
Stagione: primavera/estate
Categoria di profumo: legnoso-speziato
Concentrazione di oli essenziali: eau de parfum
Anno di lancio: 2019
Il marchio Jimmy Choo è stato fondato nel 1996 sotto l'ala della famosa designer di scarpe di origine malese e redattrice di British Vogue Tamara Mellon. Jimmy ha imparato il mestiere di calzolaio dal padre prima di proseguire la sua formazione a Londra. Nel 1988, i suoi modelli hanno debuttato alla settimana della moda di Londra, dove hanno entusiasmato stilisti e giornalisti di moda. Il talentuoso malese attirò anche l'attenzione della Principessa Diana, che iniziò ad apparire in pubblico con le sue scarpe. È stato un punto di svolta nella carriera di Jimmy, coronato dalla fondazione del suo marchio.
Il primo profumo di JImmy Choo è stato creato nel 2011. Il chypre-frutto da donna di Jimmy Choo è diventato rapidamente popolare tra le clienti femminili. Il marchio ha attualmente un portafoglio di oltre 30 fragranze, tra cui successi come Flash, Illicit, Exotic, Stars, Urban Hero e l'ultimo nato, I Want Choo.