Aggiungi ai preferiti

Karl Lagerfeld Pour Homme, 50 ml, 100 ml

eau de toilette per uomi

35,68 € / 100 ml
35,68 € / 100 ml
Il prezzo più basso nel periodo di 30 giorni prima dello sconto: 17,84 €
Karl Lagerfeld Pour Homme, 50 ml, 100 ml Karl Lagerfeld Pour Homme, 50 ml, 100 ml
Il prezzo più basso nel periodo di 30 giorni prima dello sconto: 17,84 €
Aggiungi ai preferiti
Prodotto non disponibile online

Esplora le nostre offerte e scopri di piu' su Superpharm

Descrizione del prodotto

Qual è l'odore dell'acqua Karl Lagerfeld Pour Homme? de toilette per gli uomini?

Pour Homme è un'offerta aromatica e verde per gli uomini di Karl Lagerfeld. Il profumo è fresco e secco, grazie agli agrumi e alla lavanda, ed estremamente succoso grazie alla mela verde. Si inserisce perfettamente nel guardaroba di un uomo moderno e dinamico, un giovane abitante delle grandi città che sa come godersi la vita.

Note olfattive:

Nota di testa: lavanda, mandarino

Note di cuore: violetta, mela verde

Note di fondo: sandalo, ambra

Karl Lagerfeld Pour Homme - una fragranza per ogni persona opportunità

Pour Homme è una combinazione rinfrescante, fresca e altamente aromatica di mandarino, lavanda e mela verde. La fragranza è pulita, gioiosa, energica e aggiunge sicurezza a qualsiasi situazione. Il carattere delicato e cipriato della violetta ammorbidisce la composizione, aggiungendo una nota di dolcezza floreale ed enfatizzando la croccante succosità della mela. Le note di sandalo nella base rendono Pour Homme confortevole sulla pelle senza essere duro, irritante o invadente. È una fragranza classica e quotidiana, di quelle che danno una sensazione di freschezza e migliorano l'umore.

ABC della fragranza:

  • Per chi: uomo
  • Per quale occasione: profumo da giorno
  • Stagione: primavera/estate/autunno
  • Categoria di profumo: Aromatico-fougere
  • Concentrazione di oli essenziali: eau de toilette
  • Anno di lancio: 2014

Il marchio Karl Lagerfeld

Il marchio che porta il nome di uno degli stilisti più noti al mondo è stato fondato nel 1984 e il suo portfolio comprende collezioni di lusso di abbigliamento femminile e maschile, ma anche pelletteria, accessori e cosmetici, tra cui profumi.

I primi profumi firmati dal marchio sono Chloe, uscito nel 1975, Lagerfeld Classic nel 1978 e KL nel 1983. Nel 1990 vede la luce il Lagerfeld Photo, ispirato alla tecnologia LED, seguito dal floreale-orientale Sun Moon Stars nel 1994, che allude allo spirito New Age. Nel 2014, il marchio ha lanciato il moderno e dinamico Karl Lagerfeld - una versione da donna e una da uomo - e il 2018 ha visto il lancio della lussuosa linea "Les Parfums Matières", un omaggio a ingredienti di profumi noti e apprezzati come yuzu, vetiver, orchidea e cedro.

Informazioni aggiuntive

Categoria
Durata
Durata 3/5
Intensità
Intensità 3/5
Nota di base
Nota di base drzewo sandałowe, bursztyn
Nota alta (testa)
Nota alta (testa) lawenda, mandarynka
Nota media (cuore)
Nota media (cuore) fiołek, zielone jabłko

Ingredienti

Alcohol Denat. (Sd Alcohol 39-c), Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Limonene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Linalool, Hydroxycitronellal, Citronellol, Ethylhexyl Salicylate, Coumarin, Butyl Methoxydibenzoylmethane, , Alpha-isomethyl Ionone, Citral, Bht, Geraniol, Methyl 2-octynoate