Capacità:
30 mlEsplora le nostre offerte e scopri di piu' su Superpharm
Bubble Gum è un giocoso, assolutamente frivolo e compiaciuto rosa che affianca il successo di Moschino, Toy 2, uscito nel 2018, dedicato a una nota gomma da masticare. In questa originale composizione, il direttore artistico del marchio, Jeremy Scott, ha voluto catturare quel prezioso momento che si ricorda durante l'infanzia, quando si scarta un cubetto profumato dalla carta, lo si fa scoppiare in bocca, si assapora il sapore unico e infine si evoca un enorme palloncino, che scoppia con un succoso "pop!"E cosa c'è di meglio per catturare lo spirito delle gomme da masticare della modella neozelandese Stella Maxwell, alla deriva nello spazio accompagnata da un orsetto rosa Moschino? Deve essere un odore che non appartiene a questa terra!
Note olfattive:
Note di testa: frutta candita, arancia amara, limone
Note di cuore: gomma da masticare, rosa bulgara, frutti di bosco, pesca, fiori di pesco, cannella, zenzero
Note di fondo: muschio, ambroxan, cedro
Bubble Gum è una composizione ideale per gli amanti delle note dolci. C'è davvero molta dolcezza qui e Moschino non nasconde che questo era lo scopo. L'apertura è caratterizzata da frutta inzuppata nello zucchero, solo leggermente attenuata da note aromatiche e croccanti di arancia e limone. Una volta che le prime note risuonano, appare la stella della composizione, ovvero la gomma da masticare - rosa e dolce, letterale e ovvia, quella che tutti ricordiamo dall'infanzia. Dopo un po', si aggiungono la rosa e i frutti rossi, che iniziano a dominare la composizione, aggiungendo freschezza e succosità. Gradualmente, la fragranza passa a una base muschiata - inizia a calmarsi e a smussarsi e la dolcezza frizzante svanisce. Diventa morbido, confortevole, un po' polveroso e vicino alla pelle.
ABC della fragranza:
Moschino è una casa di moda italiana di fama mondiale, fondata nel 1983 da Franco Moschino. Franco, che ha collaborato come fashion designer, tra gli altri, con Gianni Versace, ha sempre avuto una passione per la moda. Ha notato subito la noia dilagante nel settore della moda e ha deciso di offrire ai clienti qualcosa di completamente nuovo, fantasioso e spiritoso. Moschino è rinomato per i suoi modelli eccentrici, i dettagli non convenzionali, i colori pastello e i motivi ispirati alla pop culture. Il marchio offre abbigliamento casual e da sera, oltre a lingerie, scarpe, accessori, gioielli e profumi.
Il primo profumo di Moschino, il legnoso-floreale "Moschino for Women", ha visto il proprio debutto sul mercato nel 1987, seguito da una versione maschile nel 1990. Da allora, più di 20 fragranze per uomo e donna sono state aggiunte al portafoglio del marchio. Tra i più popolari ci sono il floreale-fruttato Funny!, il muschiato Cheap & Chic, l'agrumato Fresh Couture, in un flacone spiritoso che ricorda un detergente per vetri, a cui si aggiunge il legnoso-muschiato Toy in un flacone che imita un orsacchiotto.