Brand: Iossi

Dalla cucina di casa a un marchio amato da migliaia di donne

La storia di {iossi} è la storia di Joanna – viaggiatrice, buddista, appassionata di cucina. Ha creato la sua prima crema sul tavolo di legno della sua casa di famiglia, per necessità. I cosmetici disponibili non soddisfacevano le esigenze della sua pelle. Ha perfezionato le ricette con il supporto delle donne a lei più vicine – le sue prime clienti. Sono state loro a suggerire come adattare le formule professionali alle esigenze individuali. Le donne di {iossi}, come Joanna, cercavano una cura personalizzata, attenta, basata su ingredienti naturali e sostanze efficaci e testate. Cercavano cosmetici che offrivano un momento di piacere sensoriale olfattivo e un incontro con sé stesse nel rituale quotidiano. Persone di tutte le età, con esperienze diverse e diversi tipi di pelle cercano la stessa cosa e da anni la trovano in {iossi}.

Oggi {iossi} offre decine di cosmetici venduti in tutto il mondo, numerosi premi e riconoscimenti, ma soprattutto un cerchio di amici in continua crescita. Persone che ascoltano se stesse e continuano a crescere. Che rispettano se stesse, i propri corpi, gli altri e il nostro pianeta condiviso. Che uniscono tenerezza e forza, proprio come Joanna e come i cosmetici che scelgono.

{iossi} – cosmetici specialistici per pelli sensibili

Ogni cosmetico {iossi} è una storia a sé, una risposta specifica a un'esigenza particolare. Dalla comprensione di questa esigenza, attraverso il processo di creazione della formula, ricerca e produzione, fino ad ascoltare le opinioni di chi ha fiducia nel marchio. I prodotti sono pensati per la pelle sensibile, ma anche per ogni sensibilità cutanea, senza dimenticare secchezza, capillari rotti, perdita di tono o colorito spento.

Per le persone con pelle secca, l'azienda propone Ultra-Rich, una crema viso ricca con vitamina C, B3 ed E e bakuchiol – un'alternativa naturale al retinolo. Un successo che, fin dall'inizio dell'esistenza di {iossi}, batte ogni record di popolarità è il cocktail vitaminico con retinolo e vitamina C. Questo bestseller non solo idrata e leviga meravigliosamente la delicata pelle sotto gli occhi, ma previene anche le future rughe. Coloro che hanno la pelle problematica apprezzeranno Deep Hydration – una crema prebiotica della linea PRO, la cui formula super leggera combinata con l'effetto ringiovanente dà un risultato sorprendente. La pelle sensibile, invece, ringrazierà con un colorito radioso l'uso di Naffi, una crema idratante delicata con olio di avocado. Le persone con pelle couperosica amano C-shot – un siero viso bestseller con acido ialuronico e vitamina C che illumina e rassoda magnificamente la pelle. E l'essenza di agrumi premiata nei concorsi nazionali, Acerola con niacinamide, darà la sensazione dei raggi del sole sul viso, tonificando, lenendo e rinfrescando piacevolmente. E incanterà con il suo profumo – meraviglioso e spensierato.

Profumi 100% naturali

Naturali, italiani, biologici, vegani e molto, molto piacevoli da usare. {iossi} sono cosmetici pieni di gioia: incantano con il profumo – al 100% naturale – rendono la pelle felice e hanno un effetto calmante sulla pelle stressata. Funzionano in modo olistico. Ora, Joanna li crea insieme al suo team in una piccola località ai margini della Foresta di Niepołomice. Qui, con l'accompagnamento del canto allegro del tordo, si può osservare la potenza di Madre Natura e sentirla in ogni millimetro del corpo. Sentire la sinergia con la natura, ma anche la propria libertà e pienezza della vita.

Cosmetici dal profumo magico con un messaggio

Nei bellissimi contenitori di vetro si trova tutto ciò che è più prezioso. La promessa di una pelle felice, che si realizza già nei primi momenti di utilizzo dei cosmetici {iossi}. Profumi magici di alberi, fiori ed erbe – magici perché hanno il potere di portarci dove sono le loro radici. E si trova anche un messaggio che {iossi} invia al mondo: vivere in armonia con la natura è un'avventura gioiosa e multidimensionale che vale la pena sentire – anche sulla propria pelle.