Il Cliente Consumatore che ha stipulato un Contratto di Vendita può, entro 14 giorni dalla presa di possesso della Merce, recedere dal Contratto di Vendita senza indicarne il motivo. L'invio della dichiarazione prima della scadenza è sufficiente per rispettarla. Le spese di spedizione della Merce sono a carico del cliente. In allegato troverete le informazioni relative al diritto di recesso (istruzioni tipo sul recesso ex art. 49 comma 4 del Codice del consumo)
Sono fatte salve le disposizioni dell'art. 59 del Codice del consumo che prevede le eccezioni al diritto di recesso in particolare il diritto di recesso è escluso quando il contratto ha ad oggetto la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute.
Il Cliente può presentare la dichiarazione di recesso con qualsiasi mezzo. Preferiamo forma scritta all'indirizzo e-mail Clienti@superpharm.it o utilizzando il modulo di recesso tipo ai sensi dell'art. 49 comma I lett. h sul nostro sito web. Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci al seguente numero di telefono: (+39)0684009633
In allegato alla fattura inviamo anche il modulo di recesso compilato con i prodotti acquistati.
Informazioni dettagliate sul recesso dal contratto di vendita sono descritte nei Termini e Condizioni del Negozio al §8 Recesso dal contratto di vendita.
I reclami relativi alla Merce o all'esecuzione del Contratto di Vendita possono essere presentati dal Cliente in qualsiasi forma. Preferiamo forma scritta all'indirizzo geografico (inserire indirizzo) ovvero tramite e-mail all'indirizzo Clienti@superpharm.it o utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web. Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci al seguente numero di telefono:(+39)0684009633
Al fine di elaborare efficacemente il reclamo, si prega di fornire i seguenti dati: nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono, oggetto del reclamo e numero d'ordine. Vi preghiamo di specificare le vostre richieste, le circostanze che giustificano il reclamo, la data in cui è stato scoperto il difetto e, se possibile, le fotografie del difetto (in caso di reclamo via e-mail).
Le spese di spedizione del prodotto reclamato sono a nostro carico.
Come da normativa vigente entro un anno dalla consegna il difetto di conformità si presume, salvo prova contraria, esistente al momento della consegna stessa; decorso tale termine deve essere provato che il difetto di conformità fosse presente al momento della consegna. Per i reclami inoltrati dopo un anno dalla consegna il venditore si riserva di verificare quanto lamentato dall'acquirente prima di accordare a quest'ultimo la soluzione richiesta o la soluzione alternativa prevista dalla legge.
Informazioni dettagliate sui reclami sono descritte nei Termini e Condizioni del Negozio al §7 Garanzie per i consumatori.