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Stimiamo il tempo di attesa in base al rapporto di consegna. La consegna dell'ordine avviene solitamente entro 4-5 giorni lavorativi dall'ordine. La consegna dipende da una serie di fattori e non siamo in grado di garantire la consegna entro questi tempi, ma adottiamo tutte le misure possibili per garantire che il vostro ordine vi arrivi il più rapidamente possibile e in modo sicuro. I tempi di consegna stimati sono indicati sul nostro sito web, cliccando qui.
L'ordine può essere effettuato solo tramite il sito web, non è possibile effettuare un ordine per telefono. Naturalmente, se avete bisogno di aiuto, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti al numero (+39) 06 84009633, saremo lieti di aiutarvi.
Purtroppo, al momento, il ritiro è possibile solo presso il tuo domicilio / un punto di ritiro.
L’ordine può essere spedito all'indirizzo indicato tramite BRT.
Purtroppo non siamo in grado di fornire informazioni sulle date di scadenza dei prodotti, poiché gli ordini vengono completati in diversi magazzini del Paese e le date possono variare. Allo stesso tempo, vi assicuriamo che si tratta di prodotti sani e sicuri da usare.
Ciò è indicato anche nel regolamento del negozio. Non vendiamo all'ingrosso, motivo per cui è stata introdotta questa restrizione. Se desiderate ordinare una quantità maggiore di prodotti, contattate il nostro Servizio Clienti tramite il modulo di contatto.
Il fatto che un prodotto sia stato aggiunto al carrello non è una prenotazione di prodotto. Non è nemmeno la prenotazione del prezzo di un prodotto, che può cambiare anche più volte nel corso della giornata. Solo dopo aver completato la procedura d'ordine, confermando e accettando i termini e le condizioni del negozio, si attiva l'ordine, si conferma il prezzo e le eventuali promozioni applicabili.
Vendiamo solo al dettaglio, al momento non conduciamo vendite all’ingrosso inter-aziendali nel tuo paese.
È sufficiente selezionare l'opzione "Login" e poi l'opzione "Password dimenticata". Una nuova password verrà inviata all'indirizzo e-mail indicato (lo stesso fornito durante il processo di registrazione dell'account). In caso di problemi, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti (+39) 06 84009633.
Tutto dipende dall'attuale stato di avanzamento dell'ordine effettuato. Non è possibile apportare modifiche in ogni fase. Vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti (+39) 06 84009633. Verificheremo le possibilità e saremo lieti di supportarvi.
Sfortunatamente, non esiste questa possibilità. Una volta effettuato un ordine e generato un numero d'ordine, non è possibile modificare i prodotti e le quantità.
Affinché un ordine sia visibile nel vostro account, dovete effettuare l'ordine come utente connesso al negozio online. Se l'ordine è stato effettuato come utente non loggato, non sarà visibile nel pannello dopo aver effettuato il login o creato un account. Per tali ordini, un cambiamento di stato durante l'elaborazione sarà notificato via e-mail.
Non esiste una regola unica. I prezzi possono cambiare fino a diverse volte al giorno o rimanere allo stesso livello per settimane. Si noti inoltre che l'aggiunta di prodotti al carrello non "blocca" il prezzo corrente. Solo la procedura d'ordine garantisce che il prezzo del prodotto non cambi e sia applicato.
I nostri partner Adyen e PayPal sono responsabili della sicurezza delle transazioni nel nostro negozio online. Consentiamo il pagamento sia con carta di credito che tramite portafogli elettronici (PayPal, Google Pay, Apple Pay) ecc. . Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata, cliccando qui.
Sì
Se il pagamento di un ordine non è stato possibile al momento dell'invio, l'ordine rimane in attesa di essere completato per 24 ore. Un nuovo link per il pagamento può essere inviato dal nostro supporto. Non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti (+39) 06 84009633. Dopo 24 ore, l'ordine si annullerà automaticamente. A questo punto si dovrà effettuare un nuovo ordine.
La carta regalo è valida per 6 mesi dalla data di emissione. Dopo questo periodo, non può più essere utilizzato per fare acquisti. Le informazioni sono riportate sulla busta in cui è stata emessa la carta regalo.
Il pacco è disponibile per il ritiro per 7 giorni dalla data di consegna al negozio. Nel frattempo, inviamo un promemoria via e-mail per la raccolta. Dopo 7 giorni, l’ordine viene rispedito al negozio online e il cliente riceve un rimborso per l'ordine, via Blue Media attraverso lo stesso percorso con cui è stato pagato.
Gli ordini con ritiro personale vengono evasi secondo il piano di consegna disponibile al link, clicca qui. Se i prodotti ordinati sono disponibili presso la farmacia selezionata per il ritiro, l'ordine può essere completato più rapidamente. Vi informeremo via SMS e via e-mail quando il vostro ordine sarà pronto per il ritiro.
L’ordine attende per un certo periodo di tempo presso il punto di raccolta/ viene effettuato un altro tentativo di consegna. Dopo altri tentativi falliti, il pacco torna al nostro magazzino. Non è possibile riordinare la consegna: è necessario effettuare un nuovo ordine. Per saperne di più sui metodi di consegna, cliccate qui.
Anche la preparazione più accurata del pacco per il trasporto può non essere sufficiente e il pacco può venire danneggiato durante il viaggio. Queste situazioni sono rare, ma si verificano. Vi preghiamo di dare un'occhiata al vostro pacco prima di ritirarlo dal corriere o prima di completare il ritiro dal distributore di pacchi. Se l'imballaggio di trasporto presenta segni di danneggiamento o è bagnato non procedete al ritiro, Quando ritirate un pacco inviato dal corriere dopo la conferma, potete chiedere al corriere di aspettare per controllare il contenuto. Le discrepanze o i danni devono essere accuratamente descritti nel rapporto di danneggiamento con il corriere. Si prega di segnalare tali situazioni contattando telefonicamente il Servizio Clienti (+39) 06 84009633 o via e-mail, tramite il modulo di contatto Saremo lieti di aiutarvi a risolvere questo problema.
Il termine ultimo per informare Super-Pharm del recesso da un contratto a distanza è di 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine. La merce deve essere rispedita entro un massimo di 14 giorni dalla notifica.
Si deve preparare il pacco per la restituzione verificando che la merce sia protetta nel cartone di vostra scelta (ad es. con pluriball o carta) in modo che la merce non venga danneggiata durante il trasporto. Le spese di spedizione del pacco sono a carico del cliente.
Ricordatevi di inserire il modulo di restituzione compilato nella confezione (documento disponibile qui) o di compilarlo online dopo aver effettuato l'accesso al vostro account. Si prega di aggiungere il numero di restituzione del modulo online in un punto ben visibile.
Indirizzo per l'invio del pacco oggetto di restituzione:
Super-Pharm
ul. Aleja 20-lecia 23
96-515 Teresin
Potete anche portare il pacco al punto di raccolta BRT più vicino.
I dettagli sono descritti sul sito web, cliccando qui.
Una volta che il pacco restituito/consegnato ha raggiunto il negozio online, il rimborso verrà effettuato entro un massimo di 14 giorni di calendario. Vi assicuriamo che stiamo lavorando per garantire che l'attuazione di questo processo avvenga il prima possibile.
Non è possibile uno scambio di beni. Naturalmente, il Consumatore ha il diritto di recedere da un contratto concluso a distanza. In tal caso è possibile effettuare un nuovo ordine, ma non è possibile combinarlo con un reso.
Il reclamo può essere presentato in qualsiasi forma. Preferiamo essere contattati via e-mail,attraverso il modulo di contatto telefonicamente al Servizio Clienti (+39) 06 84009633 . Una volta segnalato il caso, esamineremo i dettagli e porteremo avanti la questione in modo da concluderla in modo rapido ed efficiente. Ulteriori informazioni sui reclami sono disponibili sul nostro sito web, cliccando qui.
Per l'annullamento di un ordine, si prega di contattare il Servizio Clienti (+39) 06 84009633 o tramite il modulo di contatto. A seconda dello stato dell'ordine e del suo avanzamento, provvederemo a cancellarlo o a restituirlo dalla farmacia o dal corriere. I rimborsi per gli ordini annullati vengono effettuati dopo che questi sono rientrati nel nostro magazzino e vengono effettuati con le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento.